Ricerca

» Invia una lettera

I meriti del partito democratico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

17 aprile 2007

Egr. Direttore,
sono d’accordo con il coordinatore della sinistra Ds per il Socialismo di Varese. Il Partito Democratico? Tante chiacchiere. Ma dirò di più, tra i meriti del Partito Democratico ce n’è uno che è il contrario di ciò avrebbe dovuto fare prorpio il PD. Ha il merito di aver aumentato il numero dei partiti in Italia, con la nascita del movimento di Fabio Mussi e la rinascita del PSI (usciti dalla Rosa nel Pugno). E il risultato delle amministrative non è ancora arrivato.
Complimenti ai soloni del PD, sempre più il partito post-democristiano perchè di quali valori della sinistra ci parleranno il ruiniano Rutelli, il nuschese De Mita, il lupo marsicano Marini e il nomismino Prodi?
Dimenticavo: aspetto sempre di sapere se la lettrice Roberta Lattuada ci sta al Patto delle Ammende, invocate ai socialisti ma forse difficili per i post-comunisti.
Grazie per l’ospitalità.

Paolo Dantani - Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.