Ricerca

» Invia una lettera

I paragoni scomodi per gli Israeliani

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

13 gennaio 2009

Non si possono paragonare gli israeliani ai nazisti!? , è vero questi (gli israeliani, si parla di israeliani, non si faccia i furbacchioni, e non di ebrei) sono peggio perchè hanno imparato bene e …..come si suol dire l’allievo ha superato il maestro.
Dalle dichiarazioni fatte dal governo israeliano durante la recente occupazione nel Libano “per ogni soldato israeliano colpito verrà abbattuto un palazzo a Beirut”, oggi siamo nella striscia di Gaza e per ogni israeliano colpito vengono massacrati oltre 150 palestinesi, civili, bambini, donne e altri… al di la di Hamas (finanziata fino a ieri dagli USA quando servivano da contapposizione ad Arafat, all’OLP ad Alfhata, come i Bin Laden e i Saddam) o qualsiasi integralismo, tant’è vero che alcuni obiettivi sono ONU e organizzazioni unmanitarie.
Questa è libera considerazione in libero stato che perlomeno dovrebbe essere o avere la parvenza costituzionale di stato laico.

Osvaldo Bossi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.