Ricerca

» Invia una lettera

I politici se ne fregano altamente

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

5 agosto 2011

Egregio direttore,
essi se ne fregano altamente, pare volessero far intendere <caro popolo prima ci votate, poi ci SVOTATE> ogni giorno immersi in una sequela di critiche, di tirate d’orecchi, di naso, e altri parti corporee note ma poco poetiche, sberleffi, e mai come ora consapevoli che non potremmo mai venure in bicicletta in piazza a prendersi un gelato con Voi, dobbiamo sposarci di notte in luoghi segreti, visti irrimediabilmente come il fumo negli occhi e be….se la barca fa acqua…tutto va sulla forca….sono cavoli vostri…e chi se ne frega !
Se ne fregano anche di chi li ha votati, dei loro tesserati, dei simpatizzanti conquistati con una squadra di calcio…e sappiate che alciuni di voi sono stupidi..si stupidi..studiate…studiate..haaa…hiiii…hihhihh..stupidi.

Juegen

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.