Ricerca

» Invia una lettera

I rampolli dei ministri

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 novembre 2012

Caro Direttore,
circola sulla rete una notizia, riportata anche da alcuni quotidiani on line, per lo meno interessante: Piergiorgio Peluso, figlio del ministro Cancellieri, dopo aver fatto il direttore generale della compagnia di assicurazioni Fondiaria Sai per 14 mesi (quattordici) percepirà una liquidazione di euro 3.600.000 (tre milioni e seicentomila). Ecco il caso di un giovane che non ha nessun motivo per essere "coosy".

Che combinazione!
Sicuramente sarà un elemento preparato ed idoneo a mansioni di grande responsabilità … perché "gli altri" sono tutti fessi ed ignoranti?
 
Dell’adorata figlia della Fornero e delle doti del sottosegretario Martone (proprio quello dei giovani "sfigati") già sappiamo; mi piacerebbbe sapere quali sofferenze vivano quotidianamente i rampolli del premier, dei ministri Passera, Profumo, Giarda, Riccardi, Grilli e compagnia bella.
 
Grazie per l’ospitalità

Giosué Romano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.