» Invia una lettera

I tanti lati di mister B

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 Aprile 2011

Egregio direttore,la vita riserva innevitabilmente per ogni essere vivente scadenze,stagioni,anniversari, di ogni tipo,gradevoli e viceversa,anche l’ultimo che nessuno immagina purtroppo sarà irrevocabile.
Ora tornerei a parlare del nostro Presidente del Consiglio,che da qualche tempo naviga,si fa per dire ,in cattive acque,per motivi tutti Suoi vecchi e nuovi,personali privati e politici,abbiamo fatto abitudine alle promesse da marinaio e candide bugiette di sempre,ai sorrisi conquistatori,agli accigliamenti inferociti,ed alle mani poste a coprirsi il viso,alle barzellette un po scadute e fuoriposto,oltre ai tranquilli pisolini,assopimenti,in svariate riunioni di governo.
Non concesso dimenticare la festa romana in cinemascope a Geddafi…il baciamano…?!quando il Libico sparava ai libici
<lasciamolo lavorare>poi è diventato un criminale,di cui i nostri aerei facevano solo ed esclusivamente servizio di monitoraggio,ora Geddafi va bombardato.
Il recente incontro con Sarckozy,è stato da tutti decretato o da molti, un tonfo,una totale sconfitta per ogni italiano,ed un ceffone a tutti coloro che avevano fiducia nello strumentoo democratico dei referendum.
Certamente ritorno al punto di partenza <delle scadenze>senza assoluto rancore,con senso di rispetto per una persona anziana dalla mia medesima età….ma se fino ad ora avessimo parlato esempio…dell’allenatore del Milan ,da tempo avrebbe giustamente perso la panchina.

Juergen.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.