Ricerca

» Invia una lettera

I tempi cambiano e le persone hanno la memoria corta

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

31 ottobre 2007

Gentile redazione,

per l’ennesima volta sono costretto a replicare al sig. Fassuni che mi tira ancora in ballo. Non capisco perchè debba scrivere notizie false dicendo che è il sottoscritto che lo tira ancora in ballo, visto che l’ho menzionato una sola volta, tra l’altro per rispondere alle sue accuse (basta rileggere le mie lettere precedenti per avere la conferma di ciò che dico). Credo che quando Dini, il quale di ribaltoni se ne intende, (avendo già contribuito a mandare a casa la destra) farà cadere questo governo per me non cambierà nulla, visto che nessuno avrà i numeri per fare le riforme che servono al paese. Se non ricordo male gli ambienti vicini a ”forza italia” non vedevano di buon occhio i ribaltoni, quando era Presidente del Consiglio l’ on.le Dini, ma si sa, i tempi cambiano e certe persone hanno la memoria corta (dove comoda loro).
Da sempre preferisco i fatti agli slogan fuori moda.
Spero che non dovrò fornire ulteriori delucidazioni al sig. Carlo Fassuni, non vorrei abusare del gentile spazio concessomi da questa rubrica ed annoiare così i lettori, levando spazio a dibattiti interessanti e costruttutivi.

Ringraziandovi per lo spazio…
Distinti saluti

Pino Dona

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.