Ricerca

» Invia una lettera

I voti di Trimboli

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

25 settembre 2011

Carissimo Giuseppe Trimboli,
abbiamo letto la tua nota affidata alle pagine di Vesesenews e comprendiamo la tua situazione. Il Gruppo PDL/Popolo della Libertà presente in Consiglio comunale ha aggregato intorno a se la stragrande maggioranza dei numerosi tesserati PDL di Besnate, persone conosciute e stimate, taluni con esperienza amministrativa e politica, tutti con specchiate e provate esperienze umane, molti con carriere lavorative di successo. In analogia, i Besnatesi hanno democraticamente scelto di farsi rappresentare in Consiglio comunale da chi ti scrive. Inoltre il Gruppo che rappresentiamo ha una propria sede dove si riunisce settimanalmente per impostare l’attività politica ed amministrativa comunale del PDL besnatese.
Diversamente, non ci appaiono sintomo di entusiasmo i numero 10, dicasi dieci, voti che ti hanno riservato i nostri concittadini alle ultime elezioni, né i pochi aderenti PDL che ti seguono, né la carenza di esperienze amministrative. La mancanza di una sede dove riunirsi sintetizza forse la tua difficoltà. Comprendiamo come le tue ambizioni si scontrino con la realtà dei fatti ma non è affidando ad un giornale le tue pene che puoi migliorare la situazione mettendo tra l’altro in cattiva luce il Partito. Tu ben sai che il nostro Gruppo è sempre stato aperto a te ed a tutti i tesserati e simpatizzanti del PDL, purchè si rispetti la democrazia interna ed è per questo che ti invitiamo a riflessioni più serene. Un cordiale abbraccio 

I Consiglieri Comunali PDL Gianni Mazzucchelli Nadia Dal Secco

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.