Ricerca

» Invia una lettera

Ignorano il carnevale e si travestono da Halloween

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

25 ottobre 2007

Riguardo al sondaggio per Hallowen,

sfondate una porta aperta, io ormai è da qualche anno che noto che si preferisce festeggiare Hallowen al nostro mitico Carnevale!

In Svizzera ad esempio si festeggia il Carnevale con molto entusiasmo (Bellinzona, Tesserete), invece nella nostra e mia zona (Luinese) nei giorni di Carnevale non si vedeva nessuno in maschera e non c’era nessun inizativa. Ricordo invece da piccolo dei carri ben fatti e una sfilata davvero bella. Mentre per Hallowen i locali fanno comunque qualcosa e molti girano in maschera. Mi dispice e secondo me ormai è un fattore di moda. Tutto il mio sostegno al Parroco…

RM

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.