Ricerca

» Invia una lettera

Il B-day non mi entusiasma

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

6 dicembre 2009

Caro direttore,
premesso che il No.B-day non mi entusiasma molto perchè i No.X-day dovrebbero esserci tutti i giorni se fossimo obbiettivi nel giudicare la classe dirigente che  finge di governarci, non ritengo  che chi abbia manifestato abbia mancato di rispetto a chi questo governo l’ha votato.
Magari più di un elettore ha  cambiato idea   ed è sceso in piazza e comunque non pensarla all’unisono non è un insulto, è un sano e libero dissenso.
Aggiungo, dopo aver letto un commento di Salvatore Borsellino, che mi sembra francamente azzardato, secondo il quale Berlusconi "è stato messo lì dalla mafia".  Queste piazze sono salutari ma può esistere un rischio che è bene non sottovalutare. Può capitare che qualcuno ( la mafia?)  abbia tutto l’interesse a destabilizzare il sistema e la sommossa di piazza è un ottimo strumento.
Certe faccende è bene maneggiarle con prudenza ed essere sempre molto consapevoli per evitare di farsi usare.
 
 
R.L.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.