Ricerca

» Invia una lettera

Il blog su Lavena Ponte Tresa non è di Pozzi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 ottobre 2007

carissimo direttore, apprezziamo moltissimo la attenzione che varesenews riserva, e non solo da ora, ai problemi del nostro paese. Precisiamo tuttavia che il nostro blog NON e’ il blog di Gianluigi Pozzi, e non e’ stato creato da lui – anche se condividiamo in pieno e totalmente le sue posizioni attuali, e anzi consideriamo il suo contributo assolutamente insostituibile. Fortunatamente per la nostra causa, non e’ solo Pozzi a difenderla – altri oltre a lui si battono in questo momento su piu’ fronti, in difesa di questo luogo.
Del resto Lei trovera un chiarimento in questo senso sul blog. A proposito del quale, speriamo che il Suo giornale lo possa considerare come un possibile seppure modesto riferimento, fra tantissimi, da usare come sensore dell’aria che tira da queste parti.

Cordiali saluti

La Redazione di www.radiolavena.blogspot.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.