Ricerca

» Invia una lettera

Il buonsenso è morto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 gennaio 2009

Caro direttore,
ecco l’ultima proposta della Lega: una tassa per il rilascio e il rinnovo del permesso di soggiorno.
Mi sembra giusto che a pagare i nostri scempi economici e l’incapacità dei nostri politicanti siano i soggetti più deboli, coloro che probabilmente già vivono in maggior difficoltà.
Non si tratta di una proposta razzista, ma priva di buonsenso e di logica; proseguendo sulla scia si può anche aumentare il biglietto dell’autobus o il parchimetro se l’auto appartiene a uno straniero.
Un suggerimento: dovrebbe essere richiesto a un dipendente extracomunitario di versare al datore di lavoro una cauzione nel caso gli capiti un incidente, meglio essere previdenti.

Roberta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.