Ricerca

» Invia una lettera

Il contropiede della neve

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 dicembre 2009

Egregio direttore,

ho letto la lettera del presidente di Amsc Caianiello e vorrei replicare alle ultime righe quando esordisce che la neve non li ha colti in contropiede!

Ma cosa dice? Ma dove abita a Palermo? Gallarate è stata paralizzata dalla neve sia venerdì sera che lunedì sera. Quartieri come cedrate hanno visto spazzaneve e sale solo nelle vie principali. Molte strade non hanno visto ne un grammo di sale ne un mezzo spazzaneve e la
foto che le allego di via Rovereto (zona farmacia) parla da sola.

NB: ho visto che per fortuna è stato tolto il pietoso commento di Caianiello riguardo i pochi spalatori volontari che nonostante la bellezza di "ben" 12 Euro all’ora erano in pochi! 12 Euro/ora a spalare la neve? a me sembrano una miseria anche se fossero netti, ha in mente Caianiello cosa vuol dire spalare la neve per ore e ore? Dubito visto che il presidente di Amsc sarà ben stipendiato da Amsc e i dati di bilancio parlano chiaro. Almeno la prossima volta che si tappi la bocca anzichè sparare bordate fuorviati.

Cordiali Saluti

QA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.