Ricerca

» Invia una lettera

Il cucù? non è affatto divertente

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

19 novembre 2008

Gentile signor direttore,
sono Carlo Cattorini e ho letto che qualcuno si è divertito con l’ultima gag del nostro “presidente del cucù”.
Non ci trovo niente di divertente, io.
L’atteggiamento infantile del presidente del consiglio Berlusconi con il cancelliere tedesco Merkel INDICA che lui si considera un essere molto libero di fare quello che vuole anche con altre persone che sono pari a lui come importanza politica, SPECIALMENTE SE SONO DONNE.
Con nessun esponente politico (nè maschile nè femminile) al mondo, alcun altro esponente politico si è mai permesso tanto.
Forse significa che il nostro presidente del consiglio considera tutte le donne come inferiori o comunque come bambine con cui lui può permettersi di giocare.
Ripeto: non ci trovo niente di divertente, io, anzi comincio a vergognarmi di lui.

Carlo Cattorini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.