Ricerca

» Invia una lettera

Il doppio incarico e Fassino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 giugno 2011

Egr. direttore, quando mi contraddicono senza motivo, o giocando sulle parole, non ce la faccio a stare zitto. Forse è un difetto, ma sono così.
Parlando di de Magistris, non lo ho paragonato ad altri, ma ho affermato che l’immunità di europarlamentare lo tiene al riparo dai giudici. È esattamente così: “10/05/2011“Il Parlamento europeo decide di difendere l’immunità parlamentare di Luigi de Magistris (ALDE), citato in giudizio per diffamazione, e di…….”.
Per i doppi incarichi non perdo tempo a discutere, mi limito a citare qualcuno che sicuramente di destra non è: 20/05/2011 “Fare il sindaco di Torino è per me un impegno per la vita. Un impegno che io ho assunto con convinzione e quindi mi dimetterò dal Parlamento non appena verranno espletate le procedure di insediamento del consiglio e della giunta comunali»: lo ha detto oggi il neo sindaco di Torino, Piero Fassino.

Alberto Gelosia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.