Ricerca

» Invia una lettera

Il faraone Obama

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

19 gennaio 2009

Egregio direttore,

questa mattina ho sentito parlare dell’insediamento di Mr. Obama alla Casa Bianca, delle relative cerimonie e festeggiamenti.
Devo ammettere che chi diceva che ci sarebbe stato qualcosa di nuovo e di meglio con l’avvento di questo presidente aveva perfettamente ragione.
Già all’insediamento ha ridicolizzato il predecessore: le cerimonie, forse un po’ faraoniche, costeranno il triplo delle precedenti. Almeno 150.000.000 di dollari, di cui oltre 110 a carico dei contribuenti.
Forse vuol incrementare il Pil, forse vuol risolvere la crisi seguendo il consiglio di Berlusconi agli Italiani “spendete!”, forse…
Se è vero che il buon giorno si vede dal mattino, mi sa che siamo conciati male.

Con i miei migliori saluti

Alberto Gelosia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.