Ricerca

» Invia una lettera

Il Governo è in buona compagnia…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

5 agosto 2011

Egregio Direttore,
già era messo in buona posizione prima (pensiamo, per esempio, alla presenza di un ministro imputato per associazione mafiosa), ora, con la manovra economica approvata, questo Governo si è attestato al primissimo ed irraggiungibile posto di peggior Governo della Repubblica Italiana (ma anche del regno d’Italia).
Ha fatto gravare tutto il peso della crisi sulle famiglie, riducendo le detrazioni fiscali e reintroducendo l’IRPEF sull’abitazione. Ciò avrà, inoltre, un effetto terribile sui mercati, frenando i consumi e l’economia.
Ma il Governo è in buona compagnia di un pessimo Parlamento, che, fra le tante, ha ufficializzato (con il voto di 315 deputati) di credere a Ruby nipote di Mubarak ………………………
Cordiali saluti

DB

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.