Ricerca

» Invia una lettera

Il lupo perde il pelo…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

30 marzo 2005

Gent.mo Direttore
Durante questo week-end, camminando per Corso Matteotti (e dintorni) ho assistito, con nostalgico divertimento, allo spettacolo di Assessori e Consiglieri Regionali di un partito di estrema Destra che, impegnati spasmodicamente nella campagna elettorale a favore del suddetto consigliere, distribuivano ai passanti penne, accendisigari e colombe pasquali……
A parte la concorrenza sleale nei confronti dei sempre presenti “vù cumprà”, mi è tornato alla mente il film “Mani sulla città” di Francesco Rosi, ed il periodo nel quale a Napoli l’allora aspirante Sindaco Achille Lauro pare si facesse propaganda distribuendo agli elettori pacchi di pasta da 1 chilo…..
Evidentemente cambiano i tempi, ma lo stile…………. NO!
Cordialmente (e divertitamente!) Suo

Bruno Ghidini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.