Ricerca

» Invia una lettera

Il Partito Democratico è un progetto incompiuto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 aprile 2007

Egr. Direttore,

Ringrazio il Sig. Taietti per l’attenzione rivoltami e gli sono grato di offrirmi l’opportunità di parlare di politica.
In poche righe di un articolo si possono solo citare slogan che possono sembrare banali, ma se il sig. Taietti lo desidera potrà andare sul mio sito: www.alessandromilani.org e potrà leggere il programma da me proposto per la nostra Provincia.
Il partito Democratico, per me, era un grande sogno e speravo di poterlo vedere realizzato, oggi provo solo una grande amarezza e delusione.
A mio modo di vedere, le varie forze democratiche che dovevano formare il Partito Democratico dovevano essere come molteplici fiumi che confluiscono per formare un grande mare, aver messo una diga che regolerà i flussi ha impedito che questo grande evento storico potesse avanzare con un processo, magari più lento, ma sicuramente irreversibile.
Lei ne è soddisfatto?Buon per Lei, ma permetta a chi, nel suo piccolo, per 5 anni ha lavorato con la speranza di veder realizzato un progetto che non si fermasse a due sole componenti politiche di esprimere tutta la sua delusione.
Per gli apprezzamenti di ordine personale pregherei il sig. Taietti di offrirmi l’opportunità di conoscerlo personalmente magari potrebbe cambiare opinione.

Alessandro Milani

Alessandro Milani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.