Ricerca

» Invia una lettera

Il Pd e il candidato perdente

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 gennaio 2010

Egregio Direttore,

il pd non vuole vincere in Puglia, questo è certo non volendo ricandidare il presidente uscente Vendola. Al suo posto presenterà il Perdente Boccia, Perdente già alle Primarie di 5 anni fa ma vincente per la stategia che porterà il pd nelle fauci del balenotto bianco Pierfurby.
I compagi di viale Monterosa non hanno nulla da dire, Nichi Vendola non è solo espressione della Sinistra Ecologista e Libertà, ma protagonista della primavera pugliese unanimemente riconosciuta fra le giovani donne e i giovani uomini del Sud.
 
Rocco C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.