» Invia una lettera

Il Pd non cerca nessuna assimilazione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 Aprile 2009

Egregio direttore,
 
mi rincresce dovere replicare nuovamente al dott. Viavattene.
 
Tuttavia, se il suo obiettivo è davvero quello di costruire un centrosinistra più unito in provincia di Varese, non si capisce perché dalla sue mail traspare un rancore del tutto incomprensibile nei confronti del PD che, del centrosinistra, è la principale forza politica.
 
Che il PD sia una forza politica che cerca di assimilare altri partiti è una barzelletta che si commenta da sola!
 
A me hanno sempre insegnato che, se si vuole dialogare con qualcuno, si deve evitare di muovergli accuse infondate, cosa che, invece, ad Uboldo, è avvenuta per settimane, ad opera soprattutto di militanti di “Sinistra democratica”.
 
Anch’io, con questa mia ultima mail, considero chiusa la polemica sollevata dal dott. Viavattene.
 
Spiace che, praticamente solo ad Uboldo, in tutta la provincia di Varese, l’ideologia settaria di alcuni esponenti di una parte minoritaria della sinistra stia precludendo la possibilità di presentarsi alle elezioni amministrative con una lista civica il più allargata possibile.
 
Fabrizio Mirabelli - Responsabile provinciale Enti locali PD

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.