» Invia una lettera

Il Ponte del Sorriso, una bella notizia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 Novembre 2008

Ho letto con piacere che è stato presentato il progetto del nuovo ospedale per i bambini del PONTE DEL SORRISO.

In mezzo a casi di malasanità, delinquenza, terrorismo, maleducazione finalmente una bella grande notizia.

Ero un po’ scettico all’inizio sull’iniziativa ma le capacità,la grinta la determinazione dimostrata dal Comitato Tutela Bambino in Ospedale nella persona della Signora EMANUELA CRIVELLARO, mi hanno fatto cambiare idea e sono orgoglioso come cittadino di quanto fatto da questa Associazione che rappresenta tutti i noi ,anche coloro che non hanno figli perche’ veder soffrire un bambino è una cosa veramente orribile.
Il progetto e la realizzazione dell’ospedale ,accompagnato dalla professionalità e dell’umanità che occorre sempre avere quando si percorrono certe strade,sono certo si rivelerà un patrimonio morale e tecnico di grande spessore per tutta la cittadinanza.

So bene che la presentazione del progetto è solo un punto di partenza e non un punto di arrivo ma desidero ringraziare la Signora Crivellaro e chi collabora con lei per quanto fatto per la collettività.

grazie

Stefano Volpe

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.