» Invia una lettera

Il problema non sono le manifestazioni ma l’amministrazione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

2 Ottobre 2007

Gentile direttore,

Apprendo con tristezza dalle vostre pagine il commento del Sig. Alessandro Turconi,vorrei fargli notare come nella mia lettera datata 27 Settembre io abbia citato la 24 ore di basket tra le attività nella frase: “….serate divertenti e un estate ricca di attività come la festa dello sport, il festival della canzone inedita, il festival della comicità, la ventiquattro ore di basket, miss commercio, etc etc…” frase riferita al pensiero che, secondo me, tutte queste manifestazioni hanno potuto distogliere la nostra attenzione dal reale corso amministrativo e di come, sempre a mio avviso, il reale interesse di questa giunta non sia lo svolgimento delle manifestazioni in se ma piuttosto quello di crearsi delle “ armi elettorali ” per il futuro. Il Sig. Turconi può verificare anche che volutamente ho omesso di citare i nomi delle manifestazioni nella frase riferita al finanziamento del comune dove scrivevo in modo molto vago “ alle varie associazioni” ma se poi comunque, questo pensiero poteva davvero essere frainteso sono il primo a scusarmi con la 24 ore di basket che oltretutto ho seguito molto volentieri ed anche a questo punto con Miss Commercio, non vorrei mai che scrivessero anche da Ascom. Prometto solennemente che cercherò di essere più semplice e comprensibile nelle mie prossime missive.
Sono felice comunque che l’incomprensione del mio pensiero “ Ti ” (ti do del tu, tanto ci conosciamo da almeno dieci anni) abbia spinto, caro Alessandro, a denunciare l’assenza di sostegno economico da parte del comune, che tramite il Vice Sindaco mi ha risposto invece, proprio qui su VareseNews , che il comune sostiene economicamente le varie associazioni per il loro splendido lavoro. Hanno giocato quaranta ragazzi sulla carrozzina e dal comune nessun aiuto? Strano davvero perché Liardo afferma anche che sia migliorato di molto l’impegno sui servizi sociali.
Vedi caro Alessandro forse, 9.000,00 euro sonanti di contributo economico l’avrebbero dato anche a te ed alla 24 ore di basket se solo anche tra voi sette, ci fosse stato qualcuno figlio di un ex senatore.

Davide Cataldo – Coordinatore Movimento Libero Luino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.