Ricerca

» Invia una lettera

Il semaforo di viale Europa…

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 ottobre 2007

Egregio Direttore
a seguito del servizio del telegiornale di ieri sera sulla “famigerata macchina da soldi” installata dal Comune di Segrate ad un incrocio viabilistico (fotomulte) mi è subito corso il pensiero, peraltro interessato in quanto ho appena ricevuto un verbale di violazione, al “nostro” impianto collocato a Varese in Viale Europa.
Mi piacerebbe sapere quanti automobilisti, a far tempo dalla sua attivazione, hanno avuto il piacere di ricevere da parte del Comune di Varese questa ennesimo balzello perchè di altro non si tratta; quale è la percentuale che il Comune di Varese concede alla ditta appaltatrice – numerosi verbali arrivano da L’Aquila – e cosa più importante vorrei conoscere l’utilizzo di queste nuove tasse in quanto in materia di traffico, parcheggi, manutenzione stradale e presenza di vigili sulle strade non mi sembra che la Città ne tragga un qualsiasi beneficio.

Norberto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.