Ricerca

» Invia una lettera

Il “silenzio tombale” non ci appartiene

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

14 agosto 2011

Egregio Direttore
mi permetta una breve ma significativa replica al Sig. Gelosia quando afferma che TUTTI i partiti possono essere o potrebbero essere considerati responsabili tanto quanto chi ci…"governa"..di questa incresciosa situazione.
Italia dei Valori, già dallo scorso mese di luglio ha depositato, ovviamente ignorata dal Governo, una proposta di legge finalizzata al tentativo di rimettere in sesto l’economia del nostro amato Paese.
Spiace che le sue fonti di "informazione" di questo non ne abbiano parlato, ma prima di accusare IDV di "silenzio tombale" si assicuri che ciò corrisponde al vero.
Cordiali saluti

Roberto Di Giandomenico

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.