Ricerca

» Invia una lettera

Il “SuperViaggio” TreNord

1 di 1

Il \"SuperViaggio\" TreNord
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

19 ottobre 2017

Gentile Redazione,

collegandomi alla risposta di TreNord (http://www.varesenews.it/lettera/risposta-alla-lettera-la-super-classe-di-trenord/) relativa alla campagna di “revamping” della prima classe vorrei documentare le condizioni di viaggio e la qualità del servizio offerto dal treno Laveno-Milano delle 7.04 a Tradate.
La qualità è notevolmente migliorata in quanto a livello di capienza siamo tornati ad essere come il turistico Bernina Express, quindi ancora più esclusivi (il capotreno l’ha definita composizione R4, giusto per darci qualche sigla da masticare).
Con tale composizione stare vicini a stretto contatto è un obbligo ed i rapporti sociali migliorano di conseguenza.
Quindi sento il dovere di ringraziarvi, oltre al revamping c’è anche il socializing e tutto questo allo stesso costo dell’abbonamento.

Cordiali Saluti
Felice

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bobbi

    “tristemente divertente” il racconto di questo signore che, per definizione e nome proprio, non potrebbe nè dovrebbe mai essere triste.
    Scusi se scherzo (assolutamente benevolmente) sulla sua persona e sulla vita da pendolare che è costretto a fare signor Felice, ma a quanto pare non c’è pace e rimedio ai fruitori dei servizi delle Ferrovie.
    bobbi