Ricerca

» Invia una lettera

In attesa di spiegazioni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

26 gennaio 2009

Gentile redazione,

mi chiedevo come mai dopo le mie lettere sui problemi di segnaletica in provincia di Varese, ed in particolare a quelle relative la Valceresio, la tangenzialina ed Induno Olona (compresa quella del cittadino perplesso..) ancora nessuno (dei politici competenti in materia e/o delle amministrazioni interessate) abbia in questi giorni risposto o replicato.
Includo anche l’assessore provinciale che ha fatto un pò di chiarezza a me ed ai cittadini di tutta la provincia, per quanto riguarda le entrate autostadali di Azzate-Buguggiate e Gazzada-(speriamo il prima possibile) Castiglione Olona, ma nulla ha riferito riguado i grossolani errori nelle rotonde a inizio (provvisorio) e fine tangenzialina, sempre da me qui evidenziati.

Cordialmente

Manuele Mariani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.