Ricerca

» Invia una lettera

In bici a Medjougorje

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 gennaio 2010

Egregio direttore,
 
in risposta alla lettera del signor Roberto Gervasini, volevo segnalare che la nostra piccola associazione PEDALARE IN LIBERTA’ ha spesso organizzato delle iniziative ciclo-religiose. L’ultima, in ordine di tempo, è stata un pellegrinaggio a Medjugorje.
Abbiamo spedito delle biciclette in Bosnia e i partecipanti hanno potuto fare gli ultimi 100 km pedalando. Il problema è che, come lei saprà, la parola Medjougorje in lingua croata significa "paese tra i monti" e quindi già dai primi km è stato un vero e proprio calvario. Qualcuno ha anche sostenuto di aver visto la Madonna prima dell’arrivo a Medjugorje, ma io credo che si sia trattato di una semplice crisi di fame
 
Saluti
Rosario Melone

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.