Ricerca

» Invia una lettera

In Cina come in altri paesi è il potere il vero interesse

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

14 ottobre 2007

Direttore,

allora specifichiamo meglio.

I culti potranno essere praticati nel privato e non in pubblico (come risulta dai documenti ufficiali).

Sull’uso del potere, beh, è logico che sia d’accordo (anche se alcuni episodi, dal mio punto di vista, non rientrano nella categoria) però ciò che fa il regime cinese lo si ritrova in altre forme anche da altre parti.
Il punto è che va condannato il regime cinese, come la giunta militare di Myanmar, come tante altre giunte in tanti altri posti, governi vari, sia occidentali che medio-orientali ed orientali, sia delle istituzioni poiché l’interesse è il potere.
Qui non stiamo parlando di culture, tradizioni, fedi, etc… ma solamente di persone che hanno interesse per il potere e per il mantenimento dello stesso.

Distinti saluti,
lettera firmata

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.