Ricerca

» Invia una lettera

Inaugurazione sede Lega a Sesto Calende

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

3 novembre 2008

Gentilissimo Direttore,

in occasione dell’inaugurazione della nuova sede della Lega Le vorrei porre dei quesiti?
Premessa non sono né leghista né del PD (mi piace solamente ragionare con la mia testa )ma l’evento avvenuto lo scorso sabato ha del comico…

1. Arriva Bossi (Padano doc) in un Comune dove regna sovrano il centro-sinistra da anni ed il Sindaco si presenta davanti ad un Ministro della Repubblica Italiana senza la fascia tricolore (ma l’unità nazionale e l’attaccamento al tricolore dove sono??)…nella via solo bandiere della Lega e della Padania

2.Dal Comune oltre alla bandiera italiana,quella della Comunità Europea e quella della Regione Lombardia da anni c’è la bandiera della pace…mi scusi ma essendo un’istituzione pubblica l’ultima menzionata non andrebbe rimossa?

Sinceramente sono molto confuso perchè mi sembra più italiano Bossi che fino all’altro giorno parlava di secessione ed un quartier generale nazionale del PD allo sbando totale!!Gli elettori non stanno più capendo nulla..sanno solo che sta aumentando la povertà e la fatica a sopravvivere..

Ci aiuti a capire qualcosa perchè il cittadino è sempre più confuso e la disaffezione per la politica è e sarà sempre maggiore!!

Grazie mille

Francesco Del Torchio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.