» Invia una lettera

Incidente con fuga in via Mulini grassi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Aprile 2007

Gentilissima redazione,

sono un vostro affezionato lettore ,fin ad ora mi sono limitato a leggere il vostro stupendo giornale elettronico.
Ma ora vorrei scrivervi per chiedere se dei lettori hanno assisitito ad un incidente avvenuto venerdi 6 aprile tra una micra rossa (guidata da mia moglie con a bordo mio figlio di 7 anni) e una automobile non ben identificata sembrerebbe una Wolksvagen famigliare Passat grigia,
che dopo aver urtato l’autovettura di mia moglie allo stop di via Mulini Grassi angolo via Virgilio, invece di fermarsi per conciliare l’incidente è fuggita senza lasciar piu traccia di essa. Chiedo cortesemente chi avesse visto la macchina o il numero di targa di comunicarlo a Bianchi Giacomo via Mulini Grassi 12 Varese.

Purtroppo viviamo in un mondo alquanto strambo, benchè ci fosse colonna e varie macchine nessuno si è degnato di fermarsi o di prendere il numero di targa dell’autovettura per non parlare del conducente dell’auto che avrebbe detto a mia moglie che si sarebbe tolto dall’incrocio per far circolare le macchine, e poi è fuggito non preoccupandosi minimamente se mia moglie e il bambino si erano fatti male, visto che l’urto subito e stato all’altezza della portiera posteriore sinistra dove si trovava mio figlio.
Vi ringrazio fin d’ora per la pubblicazione di questa mia lettera.

Bianchi Giacomo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.