» Invia una lettera

Incidenti a Busto Arsizio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Aprile 2011

Caro direttore
A proposito di incidenti a Busto Arsizio c’è un incrocio "maledetto" ed è tra Corso Italia e Via Q. Sella (zona Ospedale). Incrocio con semaforo. Dalle 23 alle 7 del mattino, è lampeggiante e ad un angolo di questo incrocio c’è un bar che ha posizionato delle fioriere sul marciapiede, con sempreverdi a mo’ di siepe.
Provate ad attraversare l’incrocio, con semaforo lampeggiane e piante che creano un muro!!
Vorrei ricordare, che a questo incrocio, a semaforo lampeggiante, in pochi mesi, in tre incidenti, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone, gli autoveicoli coinvolti sono finiti con le ruote ….. verso il cielo !!!
COSTA CARO O TROPPA FATICA LASCIARE IL SEMAFORO IN FUNZIONE 24 ORE SU 24 ?????
Grazie per la cortese attenzione, spero che anche i nostri "cari" vigili, possano vigilare su quanto i cittadini indicano per maggior sicurezza di tutti.

Luisa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.