Ricerca

» Invia una lettera

Incidenti a Varese

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

11 aprile 2007

Il comune di Varese ha da qualche hanno posizionato parecchi rilevatori sui semafori, facendo a mio avviso un ottimo servizio alla sicurezza.
Mi chiedo se ora non sia il caso di cominciare a posizionare qualche rilevatore di velocità nelle vie del centro, ad esempio in via Piave ci starebbe bene, e con i soldi incassati da questi sistemi cominciare a rimodernare seriamente le strade, rimettendo a livello i tombini, eliminando borchie gia per lo piu divelte, tappando le buche e cominciando a creare nuovi sensi unici dove servono, ad esempio in via Bezzecca , dove se nessuno interviene prima o poi qualcuno si farà male.

Paolo Senaldi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.