» Invia una lettera

Inciviltà a Cardano al Campo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Maggio 2013

Buongiorno,
stamattina verso le 9,30 stavo andando in auto a prendere la superstada all’entrata di Cardano al Campo/Ferno come spesso faccio. Ho svoltato da Via Carreggia per imboccare il cavalcavia ed ecco lì sulla sinistra sdraiato ai lati della strada un enorme sacco nero di rifiuti. Da considerare che nello svincolo non mancano mai sacchettini, borse della spazzatura schiacciate dalle
auto con tutto il contenuto sparso sulla strada, ma stamattina erano in buonacompagnia di questo bellissimo sacco. E’ domenica 26 maggio, voglio vedere quanto a lungo rimarrà quel sacco sul bordo della strada. Ma è possibile che un comune non riesce a reprimere questo fenomeno che perdura da anni! D’accordo che le persone sono di un’inciviltà inaudita, ma è responsabilità dell’amministrazione comunale combattere il fenomeno.
Tra l’altro la giunta di Cardano ha appena quadruplicato l’addizionale comunale per l’Irpef quindi i soldi per togliere questo schifo dovrebbero esserci. Lancio un appello all’amministazione comunale. Caro Sindaco mi ridia i miei soldi di Irpef perché mi sento derubato visto che non ho in cambio servizi o nemmeno la pulizia più elementare.
Ringrazio Varese News per l’importante opera di informazione sul territorio che fa. Continuate così.
Distinti saluti

Andrea O.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.