» Invia una lettera

Inciviltà al Fontanile

1 di 4

1 di 4

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 Gennaio 2017

Collegandomi alla lettera “Inciviltà alla Motta Rossa” (http://www.varesenews.it/lettera/incivilta-alla-motta-rossa/) invio alcune foto della discarica del torrente Fontanile.

I sottosviluppati mononeurone colpiscono sempre e costantemente. Io mi sono stancato di scendere e pulire. Mi sento una mosca bianca in mezzo ad un contesto sociale ormai uniformato verso i bassi istinti. Se certe cose le noto solo io allora vuol dire che sono quello anormale in mezzo ad una “normalità” da sottosviluppato.

Prima di tutto abbiamo ancora la zozzona seriale che già beccai mesi addietro nell’atto di lanciare un sacchetto di monnezza giù dal sovrappasso della Varesina (http://www.varesenews.it/lettera/beccata-la-zozzona-del-fontanile/).
La donna è sicuramente disturbata e forse vuole ricreare quel lerciume ben diffuso ed ahimè, così frequente e normale, nella sua terra di origine.

Poi abbiamo altri sottosviluppati che quando non sanno come disfarsi della propria roba la lanciano.
Abbiamo vetri, cartoni McDonalds, rete da letto, un mobile (non si vede nelle foto, basta passeggiare sulla ciclabile), bottiglie varie, sacchi della differenziata di plastica che anziché metterli sul marciapiede per il ritiro sono stati gettati nel torrente.
Fanno la spesa e la borsa con il cartone dove si butta? Ma ovvio, nel Fontanile. La bottiglia? Pure.

I sottosviluppati prevalgono in quello che ormai definisco come un paese latrina.

Felice
Tradate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. carlo_colombo
    Scritto da carlo_colombo

    Ma possibile che la Polizia Urbana così solerte a multare magari auto posteggiate che non danno alcun fastidio non riesca a beccare e multare a dovere gli incivili?

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.