Ricerca

» Invia una lettera

Incuria sul lungolago, serve una bella potata

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 giugno 2011

Egregio Direttore,
 
concordo pienamente con il Signor Marco in merito all’incuria riservata alla passeggiata del Lungolago di Viale de Angelis a Laveno, una parte veramente caratteristica della cittadina e dalla quale si accede al porto turistico.
Gli alberi dovrebbero bisogno di una bella potata! Oltrettutto in quella via ci sono tre ristoranti che immagino paghino regolarmente i vari balzelli che i comuni impongono ai gestori.
Proprio Sabato scorso passeggiando di sera notavo che oltrettutto quella parte di lungolago, è assai scarsamente illuminata.
 
Cordiali saluti
Patrizia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.