Ricerca

» Invia una lettera

Indice di gradimento

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

26 gennaio 2009

Egr. direttore,
perché non fa un bel sondaggio sul gradimento delle battute fatte dal premier? O meglio, comprendiamo anche gli interventi folcloristici di Dipietro, Bossi e compagnia?
Non penso ad un giudizio sul buon gusto o meno, penso piuttosto al parere degli elettori, anonimi, di fronte alle battute, esternazioni e sceneggiate, di alcuni dei nostri politici. Pensano, o meglio pensiamo, che sia preferibile un comportamento irreprensibile, ma noioso ed incolore, o un comportamento più vivo, anche se criticabile?
Ho l’impressione che i risultati di un sondaggio del genere potrebbero dare delle sorprese. Non mi pare che l’asettico, anche se politicamente corretto, faccia parte dello spirito italico.

Con i miei migliori saluti

Alberto Gelosia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.