» Invia una lettera

Indignata da come il caso è stato gestito dall’informazione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 Ottobre 2004

Quando mi hanno detto “prendi la Prealpina Marco e Bellani sono stati arrestati” pensavo fosse uno scherzo, poi hanno aggiunto “vai su internet che Varese news ha scritto un articolo su di loro”.
Sono rimasta indignata dai vostri articoli, io ho degli amici che hanno giocato per anni nel Bosto e conosco Marco da molto tempo, trovo che sia vergognoso parlare in certi termini di due persone che rimangono innocenti fino a prova contraria.
Tutti sanno e nessuno ha detto nulla? Ma voi credete davvero che la gente stia zitta per omertà?
La verità è che tutti sanno delle storie e chiunque viva a Varese sa che la città è piena di pettegolezzi e che la maggior parte delle volte sono solo storielle raccontate tanto per parlare male di qualcuno.
Li avete dipinti come due mostri che violentano bambini e li adescano in sale giochi e addirittura nel basket, ma non pensate che sia già abbastanza difficile gestire tutta questa storia? Ci sono dei ragazzi che giocano in quella società che penseranno che qualcuno sicuramente “ci sia stato” e dei genitori preoccupati che vorranno togliere i figli, se veramente vi preoccupate per loro dovreste andarci più cautamente con certe affermazioni.
Prima di scrivere certe cose bisognerebbe sapere tutta la verità e limitarsi a scrivere i fatti senza aggiungere cavolate o dettagli inutili (come da dove deriva il soprannome di Marco, che vi assicuro non deriva dall’uso sostanze sospette ma semplicemente da Full Time Mix) .
Quando avranno stabilito le loro colpe, sarete liberi di scrivere quello che volete di due persone che neppure conoscete ma fino a quel momento vi posso dire che Bellani è una bellissima persona che ha dato l’anima al basket e merita un minimo di rispetto.

L’ultimo pensiero va al sindaco di Buguggiate, ha paragonato un pedofilo che si insinuava nella vite delle famiglie disagiate con questa storia, a mio parere non sembra un paragone da fare specialmente ora che non si conoscono ancora tutti i dettagli della vicenda.

Buona giornata e buon lavoro.

Stefania

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.