Ricerca

» Invia una lettera

Informazione sui marò in India

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 novembre 2012

Spett.le Redazione,
leggo le lettere a voi inviate rappresentanti opposte opinioni sui due fucilieri di marina (vulgo "marò") detenuti in India. Alcune di esse lamentano scarsa informazione in merito. Mi permetto di segnalare che l’informazione c’è ed eccome, basta volerla conoscere. Ad esempio, vedasi http://www.seeninside.net/piracy/, un’analisi tecnica che dovrebbe aprire gli occhi a chi ancora non riesce a vedere.
Grato dell’attenzione, porgo cordiali saluti

PS: come vedrà chi la vorrà leggere, la conclusione dell’analisi tecnica citata è che non è possibile che i due pescatori siano stati uccisi dai due fucilieri di marina, e che l’azione della giustizia indiana si è rivelata finora assai ambigua, per usare un eufemismo

Maurizio Balestrino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.