» Invia una lettera

“Interventi in programma in viale Belforte”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Novembre 2012

Caro direttore, Gentile Signora Ermoli,
purtroppo condivido molte delle affermazioni contenute nella sua lettera. Non sono d’accordo invece quando dice che sono attaccato alla “cadrega”. Le assicuro che mi schioderei volentieri, ma spesso non posso. Ne può avere conferma dalla mia segreteria…
In ogni caso, entrando nello specifico degli interventi in viale Belforte, sono in programma alcuni interventi, Le posso confermare l’avvio dei lavori per la rotatoria, davanti all’ex calzaturificio, tra gennaio e febbraio: è in corso infatti l’iter di aggiudicazione dell’appalto, e ci vorrà un po’ di tempo visto che si sono presentate ben 136 ditte. La situazione delle strade è pessima in molte altre parti della città e Le assicuro che questo non è colpa di come si amministra: non bisogna certo essere “abili” amministratori per rendersi conto che le strade ed i marciapiedi hanno bisogno di asfaltatura. Il nostro enorme problema si chiama patto di stabilità. Quest’anno il Comune di Varese ha dovuto “risparmiare” 8 milioni e mezzo da trasferire alla tesoreria unica di Roma: soldi che avremmo speso volentieri per la nostra città.
Comunque se vuole organizzare una visita mi contatti senza problemi in Comune.

Grazie

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.