Ricerca

» Invia una lettera

Intitoliamo le rotonde a Lonati e Cogliati

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

12 novembre 2008

Egregio direttore,
come si fa a non rispondere al quesito sottopostomi dalla cortese signora Brunetta Basso?
Cara signora, forse Lei è stata un po’ disattenta, tuttavia ho già avuto modo di dichiarare a parecchi organi di informazione locale, che, per quanto mi riguarda, le sagome dei ciclisti padani della rotonda di Capolago sono espressione dell’arroganza di un partito, la Lega nord, che rappresenta, a malapena, un abitante della nostra provincia su 4.
Io mi ero permesso di suggerire di togliere le facce dei politici leghisti per mettere quelle dei campioni di ciclismo di casa nostra: Ganna, Binda, Chiappucci…..
Si figuri, dunque, se potrei essere favorevole all’installazione di nuove sagome raffiguranti, questa volta, personaggi della mia parte politica che, tra l’altro, non darebbero mai il loro consenso.
Colgo l’occasione per informarLa che, come PD, abbiamo, da tempo, presentato in provincia la proposta di intitolare le rotonde della strada lacuale SP1 a Natale Cogliati e Mario Lonati, due personaggi che sono stati ingiustamente dimenticati.
Cordiali saluti

Fabrizio Mirabelli, Consigliere comunale PD

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.