Ricerca

» Invia una lettera

Invalsi buffonata, parola di prof

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

25 giugno 2011

Gentile redazione di varesenews,
sono un’insegnante che sta facendo gli esami di terza media. Vorrei esprimere la mia indignazione per la BUFFONATA delle prove INVALSI,questo governo ha fatto una manovra politica, ha voluto dimostrare che i tagli voluti dal binomio Gelmini-Tremonti stanno dando i loro frutti, ma non è così: Le griglie del ministero hanno dato dieci a chi ha fatto 7 errori, senza calcolare che le prove invalsi corrette lunedì 20 sono state reinserite successivamente perchè la maschera del MINISTERO era sbagliata.
Il ministero non può sbagliare, non le hanno preparate il giorno prima?
Chi le ha preparate certamente non percepisce € 1,300 al mese?
Chissà perchè a noi fanno "il paiolo" per la carta delle fotocopie, poi fotocopiatrici e stampanti non vanno, spesso internet è un miraggio ecc. e loro possono fare questi errori.
I. L.
P.S. spero la pubblichiate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.