» Invia una lettera

Io e mia moglie presi d’assalto dalle prostitute

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

20 Ottobre 2007

Egregio Direttore,
domenica scorsa io e mia moglie con prole al seguito (3 e 5 anni)abbiamo deciso di fare una passeggiata nei boschi tra Tradate e Appiano Gentile per raccogliere delle castagne. Siamo rimasti delusi
per il fatto che quella zona boschiva è letteralmente presa d’assalto da prostitute di colore che presidiano tutto il territorio indisturbate.
Già trovare un parcheggio è stato difficile in quanto le gentili signore mi invitavano a sgomberare il campo perchè, parole loro, “per favore, stiamo lavorando”. Dopo aver faticosamente trovato un’area “libera”, ci siamo addentrati nei boschi e le lascio immaginare lo spettacolo indecoroso che si è presentato ai nostri occhi. Mi chiedo:
è mai possibile che una famiglia non possa fare una scampagnata in santa pace senza dover assistere a certi spettacoli? ma soprattutto mi domando, le nostre “Autorità” dove sono finite? Chi deve tutelare la libertà della mia famiglia e di tutte le altre (non eravamo soli)
di fare una banale passeggiata? La cosa assurda è che dove le “Autorità” hanno convenienza intervengono fino a vessare i cittadini onesti (vedi autovelox nei punti più assurdi, telecamere ai semafori ecc.).
Comunque abbiamo risolto il problema: le castagne le abbiamo
acquistate al supermercato.
Mi perdoni per averle fatto perdere qualche minuto con la mia
lamentela. Grazie per l’attenzione e complimenti per il vosto sito.

Marco Castelli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.