Ricerca

» Invia una lettera

Io sto con Cinzia Colombo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 aprile 2011

Egregio Direttore,
 
leggo ora le orribili affermazioni che il sig.Alessandro Petrone ha condiviso con altri esponenti del PDL che a tutt’oggi non risulta si siano dissociati
 
Le scrivo per esprimere pubblicamente tutta la mia stima e solidarietà a Cinzia Colombo, inoltre prego il sig.Petrone di aggiungeremi alla sua (o loro) lista degli "esseri da spazzare via" nella quale sarò sicuramente in ottima compagnia.
 
Non so se quelle del sig.Petrone siano radici cristiane invece è sotto gli occhi la discutibile qualità dei frutti, appunto le sue parole.
 
Cordiali saluti
Giorgio Rappo - Cittadino di Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.