Ricerca

» Invia una lettera

Io sto con Cordì

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

12 gennaio 2009

Egregio Direttore,
sabato non ho potuto presenziare al corteo per il popolo Plaestinese, pur condividendone le finalità politiche e umane. Eppure le Nazioni Unite, l’Unione Europea e tutti gli organismi internazionali non si son apertamente schierati…
A Varese un corteo variopinto di compagni e compagne ha fatto sentire la sua voce e da come leggo fra i manifestanti c’era anche un compagno per, operaio, indimenticato: Rocco Cordì già sindacalista e poi dirigente politico del Partito comunista. Ora vedo che ha costituto un’associazione o un partito che si chiama Per la Costituente Varesina. Ebbene, io da anni non voto più per i partiti-fratelli dell’ex Pci in quanto non condivido la deriva moderata. Se la Costituente di Cordì avrà un futuro io ci sarò e la voterò perchè non mi vergogno di chiamarmi Compagno di sinistra.
Fraterni saluti

Paolo Dantani - Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.