» Invia una lettera

Ipocriti

varie
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

10 Agosto 2018

Egregio Direttore,

mentre si condannano a viva voce gli episodi di razzismo, o di intolleranza, chiamatela come volete, in riferimento a lanci di uova e annunci “xenofobi” di capotreni incazzati, non si dà il dovuto peso ad una situazione di schiavitù regolarizzata che va avanti da anni, alla faccia della proverbiale ospitalità dei meridionali e del dogma “gli italiani non sono razzisti”.

Ma come si fa a permettere che dei ragazzi extracomunitari con regolare permesso di soggiorno vengano trattati come bestie, pagati una miseria per raccogliere i prodotti agricoli “made in Italy” e lasciati vivere in baraccopoli stile Mogadiscio? Ma che cosa abbiamo sugli occhi, fette di pomodoro?

Ipocriti.

Cordiali Saluti

Roberto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da carlo196

    Ma secondo Salvini sono in vacanza…

  2. Avatar
    Scritto da Felice

    Gli occhi sono ben fissi sui volantini della grande distribuzione che ha contribuito in modo decisivo a questo sfruttamento senza nessun controllo e limite, facendo ricadere la guerra dei prezzi bassi verso l’ultimo anello più debole della catena, i raccoglitori.
    Gli italiani poi si stanno adeguando a non considerare questi schiavi come esseri umani. Infatti si stanno moltiplicando gli episodi di razzismo e di aggressione con tanto di “mira al negro”.
    Bel paese che sta diventando l’Italia….tutti in Chiesa a fare i verginelli senza peccato e poi in fila al megastore per comprare i pommidori al minor prezzo possibile senza che nessuno si chiedi se questo è minimamente possibile ed etico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.