» Invia una lettera

Italia-Stati Uniti, diversi modi di fare politica

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Gennaio 2009

Caro direttore,
da un altro pianeta giunge notizia che il governatore del Nuovo Messico, Richardson, che avrebbe dovuto ricoprire la carica di ministro per il Commercio nello staff di Obama, rinuncia dopo l’avvio alle indagini per un presunto appalto.
Nel pianeta di Bengodi ci governano coloro che a pieno titolo possono essere definiti uomini d’onore, mafiosi doc e una schiera di indagati, condannati e di tutto di più.
Il signor Ricciuti sembra proprio avere ragione nel non credere alla rinascita dell’Italia, io che nonostante tutto amo questo dannato e meraviglioso Paese, provo a nutrire qualche speranza ancora per un po’, se proprio va male faccio i bagagli e vado in Africa ( sul serio non come mister ” anche”) a tirar su scuole con i missionari.

Roberta

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.