» Invia una lettera

J.P. , ti faccio capire

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

21 Giugno 2011

 Egregio sig. Direttore,
al caro sig. JP, vorrei fare capire un concetto basilare, forse troppo elementare per una persona più colta di me. Il mio riferimento a commenti fuori luogo, non era rivolto alla classe politica, loro sono abituati a farlo e possono anche permetterselo essendo tutelati, io mi riferisco a chi come me, semplice cittadino ( o popolino se prefersce) scrive su queste pagine.
I commenti che troppo spesso leggo, sono rivolti non ai nostri rappresentanti, ma chi come me li ha votati.
Vede, non mi permetto di darle dello stupido o di offenderla in altro modo, mentre i commenti che mi e ci rivolgete sono quelli che ho riportato nell’ultima lettera e altri ancora, se ne ha voglia, potrà ricercare le mie lettere pwer rendersene conto.
Io non pretendo che i politici si mettano al nostro livello, anche se sarebbe bello.
Io vorrei che almeno noi semplici cittadini ci confrontassimo alla pari senza la supponenza che traspare dai simpatizzanti di sinistra.
Loro si sentono i migliori, educati, colti, moralmente ed eticamente superiori ecc. ecc.
Fa parte anche lei di questa elite?
Cordiali saluti

Roberto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.