Ricerca

» Invia una lettera

L’AMSC appartiene a tutti i gallaratesi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

30 aprile 2011

Egregio direttore,
ogni tanto prendo le sembianze del mago di Napoli, cercherò di fare una previsione e dare risposta al sig. Protrasoni, riguardo l’incontro pubblico che lui vorrebbe fare riguardo ad un confronto serio sui dati di bilancio dell’azienda pubblica AMSC (gas, rifiuti, segnaletica, immobiliare, ecc.) sottolineo che l’azienda appartiene a tutti i cittadini gallaratesi.
Conoscendo a pieno il modo di fare politica di una parte dei politici professionisti gallaratesi, per ovvie ragioni, io prevedo che l’incontro dei rappresentanti del Partito Democratico e i rappresentanti del PDL (come lo vorrebbe il signor Protasoni, lettera n. 321) sui conti dell’azienda AMSC “nun se po fa”, oppure  alla Manzoni “non s’ha da fare”. Prometto che se sbaglierò smetterò i panni del mago di  Napoli.
Grazie per l’attenzione.

Felice Ferrazza – Gallarate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.