» Invia una lettera

L’appello di Candiani non è propaganda, la situazione è grave

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 Giugno 2011

Gentile Redazione,
l’appello di Candiani al Prefetto sulla insostenibile situazione della zona della Pineta è un urlo che il primo cittadino ha voluto lanciare e che le istituzioni provinciali devono ascoltare.
Il sottoscritto si è speso più volte per la difesa di questa inestimabile porzione di verde incontaminato. Il sottoscritto si è interessato ai tempi degli accordi bilaterali tra Sindaco e Provincia, sperando che finalmente la situazione migliorasse.

http://www3.varesenews.it/comunita/lettere_al_direttore/articolo.php?id=123230
http://www3.varesenews.it/comunita/lettere_al_direttore/articolo.php?id=123985
http://www3.varesenews.it/comunita/lettere_al_direttore/articolo.php?id=121684
http://www3.varesenews.it/comunita/lettere_al_direttore/articolo.php?id=121772
http://www3.varesenews.it/comunita/lettere_al_direttore/articolo.php?id=121747
http://www3.varesenews.it/saronno_tradate/articolo.php?id=84253

Non è cambiato nulla.

Sbaglia chi cerca di interpretare l’appello del nostro Sindaco come una ennesima “lezione” propagandistica. I sempre più numerosi cittadini che usufruiscono di questo parco sono stanchi di assistere ad uno spettacolo del genere.

Nei miei viaggi all’estero non ho mai visto un parco naturale dominato dalle prostitute. Pensate Yellowstone con all’ingresso l’orso Yoghi e una donnina in abiti succinti.

Questa gestione del territorio e delle vite umane non è da paese civile. Gentile Prefetto non lasci inascoltato l’ennesimo appello.
Grazie,

Felice Griffi - Tradate

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.