Ricerca

» Invia una lettera

L’ascensore è ancora rotto!

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Caricando...Caricando...

19 novembre 2008

Gentile Direttore,
Le scrivo per ringraziarLa per la pubblicazione della mia del 3 Novembre 2008 (mi scuso perché me ne sono accorta solo oggi) in cui raccontavo della mia avventura al CpI di Busto Arsizio e dell’ascensore non funzionante.
Sono però molto dispiaciuta di doverLe dire che, anche se dopo qualche giorno sembrava che le cose fossero andate a posto, pare che il problema non si sia ancora risolto definitivamente. Rotto, riparato, ancora rotto.
Posso solo immaginare lo stato d’animo di chi, ogni giorno deve andare a lavorare e sentirsi le lamentele di un’utenza incazzata e pagare per qualcosa di fronte a cui si sente totalmente impotente e non responsabile.
Ancora cordialmente

Alba Di Berardino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.